LA STORIA
Martom Cosmetics nasce nel 2007 dall’idea di Franco Fronzuti che, dopo la sua esperienza ventennale al fianco degli acconciatori, decide di aprire la propria azienda di distribuzione di prodotti cosmetici. Martom è l’acronimo ispirato dalle prime sillabe dei nomi dei due figli Margherita e Tommaso.
La sede si trova a Torricella Verzate, in provincia di Pavia, ai piedi delle colline dei vigneti dell’Oltrepò Pavese, terra natale del CEO. La posizione strategica, a pochi chilometri da Milano, permette facili collegamenti con tutto lo stivale grazie all’incrocio di importanti autostrade, pur regalando un paesaggio suggestivo, verdeggiante, ricco di tradizioni, buon cibo e buon vino. Nel 2018, dopo un decennio di crescita, studio e soddisfazioni, spinto dalla continua voglia di migliorarsi e creare qualcosa di unico, arriva a ideare il proprio Brand di lusso.
Martom Vogue diventa quindi il primo Flagship Salon nel cuore di Milano in cui è possibile vivere una vera e propria experience per prendersi cura dei propri capelli.
Il salone è strutturato in base ad un concept ben specifico, pensato in ogni minimo dettaglio, per rendere l’esperienza immersiva ed esclusiva. Suddiviso in aree, ha come obiettivo quello di portare il cliente in una dimensione in cui il benessere è al centro della scena. Al suo interno lavorano solamente persone altamente qualificate.
R.E.S.P.E.C.T.
- Ricerca, Martom DHC si contraddistingue per la formulazione innovativa dei suoi prodotti e le tecnologie utilizzate.
- Educazione, uno dei principi cardine della filosofia di Martom DHC, per elevare il Salone alla nicchia Premium.
- Strategia, mettere in pratica la sequenza di procedure collaudate per portare il Salone al successo.
- Passione, il motore che spinge a migliorarsi e a mettere cuore e anima per raggiungere l’obiettivo in cui si crede fermamente.
- Ecosostenibilità, la vera parola chiave della contemporaneità. Martom DHC sceglie di essere sostenibile, attraverso la scelta delle materie prime, rispettando le persone, l’ambiente all’interno e all’esterno del Salone e il pianeta che ci ospita.
- Concept, Martom DHC non lascia nulla all’improvvisazione, ogni scelta è consapevole perché pensata e studiata nei minimi dettagli.
- Tailor Made, fatto su misura, perché consente la massima personalizzazione, la vera chiave della percezione del lusso.
LA NUOVA EDUCAZIONE
Favoriamo la crescita delle competenze per far emergere il talento dei professionisti dell’hair care, educandoli alla nuova conoscenza che vede l’arte della comunicazione e del benessere alleati in un rapporto sinergico di successo.
SELEZIONE
CONSAPEVOLE
Brand vanta anche la formulazione con marchio registrato di due ingredienti con base di origine vegetale:
- Qui.Sacha Complex® nato dall’unione tra l’olio di Sacha Inchi e l’estratto di Quinoa Real. Sacha Inchi, meglio conosciuto come Plukenetia Volubilis è l’elemento presente in natura con il più alto contenuto di Omega 3,6,9 e vitamine A ed E.
- Meammonia® è l’ingrediente sviluppato per limitare al massimo la quantità dei componenti alcalini nei prodotti per la colorazione. La sua formulazione permette di sfruttare i vantaggi della monoetanolamina e dell’ammoniaca, mantenendone la percentuale mediamente al di sotto del 2% ( low content ).
ESPERIENZA SENSORIALE
Favoriamo la crescita delle competenze per far emergere il talento dei professionisti dell’hair care, educandoli alla nuova conoscenza che vede l’arte della comunicazione e del benessere alleati in un rapporto sinergico di successo.
- Storia Brand
- R.E.S.P.E.C.T.
- Favoriamo la crescita delle competenze per far emergere il talento dei professionisti dell’hair care.
- Sede. Via dei Belcredi, 27050 Torricella Verzate PV
- Telefono. (+39) 0383 896085
- Orari. Lunedì – Venerdì: 09.00–18.00
Sabato – Domenica: Chiuso - Email. info@martom.it