Quando si tratta di styling dei capelli con strumenti termici – come phon e piastra – la protezione è fondamentale per mantenere i capelli sani e vitali.
Il termoprotettore per capelli è un prodotto indispensabile da utilizzare prima di infondere calore ai capelli, poiché aiuta a proteggerli dai danni causati dalle alte temperature.
Per ottenere uno styling di tutto rispetto, e soprattutto una chioma sana e forte, bisogna sapersi prendere cura dei propri capelli con i giusti prodotti. Martom Deluxe Hair Code pensa anche a questo e nella sua linea di prodotti STYLE ha formulato lo spray termoprotettore EMERY.
A cosa serve lo spray termoprotettore
Lo spray termoprotettore serve a creare una barriera protettiva tra i capelli e il calore degli strumenti termici.
Questo prodotto è fondamentale per evitare danni ai capelli e mantenere la loro salute durante lo styling con calore.
Il nostro spray termoprotettore nello specifico può essere vaporizzato sia su capelli umidi, prima di procedere con l’asciugatura, sia su capelli asciutti per esaltare lucentezza e profumo, con le sue note di bergamotto e ciclamino.
EMERY, lo spray protettivo per tutti i tipi di capelli
Le aggressioni atmosferiche e lo stress causato da piastra, phon e ferri sono dei nemici per i nostri capelli e il loro frequente utilizzo può davvero essere dannoso. Ecco perché Martom ha realizzato un prodotto studiato ad hoc per proteggere i capelli dai danni del calore.
Stiamo parlando di EMERY, lo spray termoprotettore con un elevato potere idratante e lucidante. È arricchito con un complesso di proteine di riso e canapa, di derivazione biologica che agiscono con un’azione volumizzante sul capello.
Tra i suoi principi attivi abbiamo inserito anche estratto di bamboo (nutriente e lucidante), estratto di vite rossa (antiossidante) e succo di aloe vera (protettivo e idratante).
Come funziona il termoprotettore sui capelli
Il termoprotettore agisce creando una barriera tra i capelli e il calore degli strumenti termici, riducendo l’impatto negativo del calore sui capelli. EMERY garantisce:
1. Isolamento termico: crea uno strato protettivo che isola i capelli dal calore estremo. Questo aiuta a minimizzare i danni causati dal calore e a preservare l’idratazione naturale dei capelli.
2. Riduzione del rischio di danni: utilizzare un termoprotettore in maniera costante prima dello styling aiuta a ridurre il rischio di danni, come secchezza, fragilità, doppie punte e perdita di lucentezza, causati dal calore eccessivo.
Tra i prodotti essenziali per una corretta hair care routine c’è anche EMERY: prova il suo potere protettivo e non rinunciare ad utilizzare i tuoi strumenti di styling preferiti.